Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

CARMOL

Gocce80 ml

La ricetta tradizionale di Carmol gocce contiene i pregiati principi attivi di 10 piante medicinali: melissa indiana, salvia, garofano, limone, cannella cinese, lavanda, noce moscata, anice, timo e menta.

€ 15,00

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Gocce ideali nella stagione fredda con pregiati principi attivi ricavati da 10 piante medicinali.
Le gocce Carmol sono ideali in caso di: disturbi allo stomaco, nervosità, insonnia, difficoltà ad addormentarsi, malattie delle vie respiratorie (tosse, catarro), mal di testa, dolori articolari e muscolari.

Caratteristiche

Azione Calmante

Ingredienti principali Melissa indiana, Salvia, Garofano, Limone, Cannella cinese, Lavanda, Noce moscata, Anice, Timo, Menta

Modalità d'uso

Assorbimento: 10-20 gocce su un pò di zucchero, in una tisana o in acqua calda, fino a 5 volte al giorno, preferibilmente tra i pasti. In caso di disagio, problemi di stomaco, nervosismo, insonnia.
-Frizione: applicare le gocce di Carmol più volte al giorno sulle zone doloranti e strofinare leggermente. In caso di dolori articolari e muscolari, reumatismi, mal di testa.
-Gargarismi: versare, se necessario, 10-20 gocce di Carmol in acqua calda, quindi fare i gargarismi. In caso di malattie del tratto respiratorio tosse, catarro.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)