Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

CEMON

Rame/Oro/Argento20 Ampolle

L’oligoterapia catalitica è una metodica basata sull’impiego di oligoelementi come biocatalizzatori per il trattamento di manifestazioni funzionali, secondo la teoria delle “diatesi”. È una metodica introdotta, negli anni ’30, dal medico francese Jacques Ménétrier che si avvalse dei lavori preliminari di Gabriel Bertrand.

€ 19,20

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Diatesi IV “anergia”; coadiuvante nel trattamento dell’astenia fisica e psichica, tutte le patologie caratterizzate da una perdita di energia o dove la causa è la perdita di energia: infezioni acute e croniche (batteriche o virali), riduzione delle difese del sistema immunitario, raffreddore, patologie ORL, diarrea, colibacillosi, infarto, patologie degenerative (cancro, ecc.) stati infiammatori, surmenage, alcuni tipi di depressione, preparazione operatoria, convalescenza, prevenzione delle patologie invernali.

Caratteristiche

Ingredienti Rame 0,236mg/2ml; Oro 0,00164mg/2ml; Argento 0,00744mg/2ml. Eccipienti: acqua (86,50%), sciroppo di Maltosio (13,45%), aroma di Ribes (0,05%).

Modalità d'uso

da 1 a 2 fiale al giorno (o a giorni alterni), la metà nei bambini, oppure secondo il parere del medico. Aprire la fiala e versarne il contenuto in bocca, trattenere qualche secondo prima di deglutire.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)