Lloyds Farmacia – La Storia


ADMENTA Italia S.p.A. è la holding italiana della società McKesson Europe (www.mckesson.eu),il cui azionista di maggioranza è rappresentato da McKesson Corporation, con sede negli Stati Uniti. McKesson è leader a livello globale nella catena di fornitura di servizi sanitari, gestione di farmacie, oncologia per la comunità e fornitura di soluzioni tecnologiche per la salute.

ADMENTA Italia conta oltre 1.300 tra dipendenti e collaboratori e sviluppa un giro d’affari complessivo di più di 600 milioni di Euro.

ADMENTA Italia nasce nel 1999, data in cui viene effettuata la prima acquisizione di quote di maggioranza nella società AFM S.p.A. di Bologna, per la gestione delle Farmacie Comunali della città e provincia. Da tale data ha inizio un processo di acquisizioni che porterà il totale delle Farmacie gestite e/o di proprietà al numero attuale di 204 punti vendita.

Del network di ADMENTA Italia fanno parte anche le farmacie indipendenti che si affiliano a LloydsFarmacia, le parafarmacie ad insegna Iperfarma, gestite in collaborazione con il Gruppo Finiper, e le parafarmacie ad insegna 'LloydsSalute' per un totale di più di 260 punti vendita gestiti sul territorio italiano.

La nostra Mission

Crediamo in un mondo più sano, dove sempre più persone possono vivere pienamente la vita.

E’ per questo che ti diamo il benvenuto nella nostra Farmacia dove trovi consigli professionali, idee innovative e una gamma di prodotti attentamente selezionati per far sì che tu possa pensare in maniera più positiva... che ti senta meglio… che tu stia bene.

I nostri valori

Servizio
Informazione
Innovazione
Specializzazione
Convenienza

Ritiro Gratuitoin farmacia

Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35

Spedizione RapidaConsegna in 1/2 giorni lavorativi