Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

DR. GIORGINI

MagnesioCloruro 334 Pastiglie

Utile in caso di stanchezza e affaticamento.

€ 22,20

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Il magnesio può contrastare la stanchezza e l’affaticamento promuovendo il metabolismo energetico. Contribuisce al funzionamento del sistema nervoso e mantiene le normali funzioni psicologiche. Interviene nei processi di divisione cellulare, favorisce l’equilibrio elettrolitico, la sintesi proteica, la normale funzione muscolare e il benessere di ossa e denti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Caratteristiche

Ingredienti Magnesio cloruro, silicio biossido, gomma arabica, cellulosa microcristallin, magnesio stearato di origine vegetale

Ingredienti principali Magnesio

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 6 pastiglie (3,6 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 6 a 18 pastiglie al giorno).

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (1)
Veramente ottime
di Nicola, 15/07/17 9.32
Anche se può sembrare inosuale prendere diverse pastiglie la mattina e la sera, rispetto ad una più usuale pastiglia e basta, ne vale veramente la pena. Il magnesio mi ha aiutato veramente moltissimo a distendere le tensioni muscolari, che facendo un lavoro da ufficio molto stressante è ottimo, mi ha regolarizzato l'evacuazione non essento più sempre in tensione. Può trasformarsi in un rito del silenzio per il proprio star bene. Lo consiglio vital-mente.