Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

ENTEROSGEL

Agente DetossificanteSospens Orale 225 g

Enterosgel è un innovativo adsorbente intestinale (enterosorbente, enteroadsorbente) sviluppato per sequestrare ed eliminare dall’organismo tossine, sostanze nocive, agenti patogeni e allergeni presenti nello stomaco e nell’intestino.

€ 19,50

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Su questo prodotto non può essere applicato il servizio di reso

Descrizione

I principali effetti clinici di Enterosgel sono: ridurre o impedire le reazioni tossiche e allergiche, contribuire ad arrestare la diarrea o ad abbreviarne la durata, alleviare i sintomi dell’indigestione (dispepsia), accelerare l‘eliminazione dell’alcool dall’organismo, aiutare a migliorare le condizioni della microflora nel tratto gastrointestinale, proteggere la mucosa gastrica e promuovere la guarigione delle sue lesioni e ridurre il carico tossico di fegato e reni.

Caratteristiche

Azione Depurativa, Protettiva

Modalità d'uso

Enterosgel può essere assunto direttamente per via orale o con un cucchiaio da minestra accompagnato da un bicchiere d’acqua, oppure sciolto prima in un abbondante bicchiere d’acqua e successivamente assunto; si consiglia comunque di assumere Enterosgel 2 ore prima o 2 ore dopo ogni pasto principale. Adulti: assumere un cucchiaio (15g) 3 volte al giorno. Per la prevenzione di intossicazioni croniche o condizioni allergiche assumere 2 cucchiai (30g) al giorno 2 volte al giorno per 7-10 giorni consecutivi. Bambini solo dai 5 anni in su ½ cucchiaino al giorno.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)