Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

EPID

Propoli Plus SciroppoEkin Epid 100 ml

Favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie e le fisiologiche difese organiche.
Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Ekin epid Specchiasol è preparato con estratti di Olmaria, Echinacea, Cajeput, Ribes nero, Rosmarino e Melissa; questa combinazione di estratti naturali aiuta ad alleviare i fastidi legati ai “malanni di stagione”. In particolare, per la presenza di Echinacea e Cajeput, Ekin Epid aiuta a favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie. Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Caratteristiche

Azione Coadiuvante benessere vie respiratorie, Coadiuvante difese immunitarie

Ingredienti Olmaria sommità fiorite e.f., echinacea angustifolia radice e.f., propoli E.P.I.D. estratto idroalcolico titolato al 3% in polifenoli, ribes nero foglie e.f., rosmarino foglie e fiori e.f., melissa foglie e.f., cajeput foglie o.e

Ingredienti principali Propoli E.P.I.D.

Modalità d'uso

5-10 ml, 2-3 volte al giorno. Diluire Ekin Epid in acqua, tisane, succo di frutta o altre bevande. Dolcificare a piacere.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)