Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

MOMME

Siero RassodanteSeno 150 ml

Siero Rassodante Seno, naturale al 100%, sulla base di una formula brevettata di liposomi multilamellari. Aiuta a ricostruire e ripristinare il funzionamento della pelle danneggiata, ricostruendo la sua struttura e composizione.

€ 29,90

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Siero Rassodante Seno naturale al 100%, sulla base di una formula brevettata di liposomi multilamellari. Aiuta a ricostruire e ripristinare il funzionamento della pelle danneggiata, ricostruendo la sua struttura e composizione. Grazie alle Microalghe Tisochrysis Lutea, al Complesso Biolipidico Vegetale e all’Estratto di Empetro Nero, previene le smagliature, tonifica intensamente la pelle e migliora la densità cutanea. La Kigelia Africana apporta incredibili proprietà rassodanti, modella la forma del seno e stimola la pelle a produrre collagene ed elastina. I Polisaccaridi ricchi di Fucosa ottenuta dalla fermentazione, apportano un’ idratazione immediata e duratura. Siero dalla consistenza leggera e vellutata, è piacevole da applicare sulla pelle sensibile e tesa del seno. La fragranza naturale simile alla nocciola proviene dall’Olio Tsubaki - il più esclusivo olio al mondo - che si ottiene dalle Camelie Giapponesi con procedimenti rigorosamente controllati. Nichel controlled. Siero Rassodante Seno naturale al 100%, sulla base di una formula brevettata di liposomi multilamellari. Aiuta a ricostruire e ripristinare il funzionamento della pelle danneggiata, ricostruendo la sua struttura e composizione. Grazie alle Microalghe Tisochrysis Lutea, al Complesso Biolipidico Vegetale e all’Estratto di Empetro Nero, previene le smagliature, tonifica intensamente la pelle e migliora la densità cutanea. La Kigelia Africana apporta incredibili proprietà rassodanti, modella la forma del seno e stimola la pelle a produrre collagene ed elastina. I Polisaccaridi ricchi di Fucosa ottenuta dalla fermentazione, apportano un’ idratazione immediata e duratura. Siero dalla consistenza leggera e vellutata, è piacevole da applicare sulla pelle sensibile e tesa del seno. La fragranza naturale simile alla nocciola proviene dall’Olio Tsubaki - il più esclusivo olio al mondo - che si ottiene dalle Camelie Giapponesi con procedimenti rigorosamente controllati. Nichel controlled. Per Vegetariani.

Caratteristiche

Problematica Smagliature, Perdita di tono, Prurito

Di origine naturale

Sesso Donna

Tipo di uso Rassodante, Esterno

Senza parabeni

Tipologia Emulsione

Senza profumo

Tipo di pelle Pelle sensibile

Ingredienti Celllike™, lipout ™, camaderm®, kigelia africana, olio di macadamia, fucocert, olio di tsubaki, olio di rosa, burro di karite’, complesso biolipidico vegetale, squalene da olive, vitamina E naturale

Senza iodio

Senza sali d'Alluminio

Senza gas

Durata 24 h

Modalità d'uso

Applicare il siero mattina e sera sulla pelle del seno e décolleté. Massaggiare con movimenti circolari verso l’alto, fino al completo assorbimento. Si consiglia di utilizzare il prodotto sia all'inizio della gravidanza per preparare il seno alla rapida crescita, che dopo il parto, ma anche durante gli sbalzi di peso per prevenire le smagliature. Il prodotto può essere utilizzato durante l'allattamento; prima dell’allattamento assicurarsi che i capezzoli siano perfettamente puliti e privi di residui di crema.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)