Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

NAMED

Immun Age Forte60 Bustine Da 4,5 g

Per combattere stanchezza ed elevati livelli di stress ossidativo c'è Named Immun'Âge Forte, l'integratore alimentare in bustine a base di papaya bio-fermentata che aiuta a contrastare l'eccesso di radicali liberi nell'organismo.

€ 123,80

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Potenziare il sistema immunitario contro l'attacco dei radicali liberi significa migliorare la risposta dell'organismo allo stress ossidativo, con importanti conseguenze sul benessere psicofisico. Nei periodi più impegnativi, quando una dieta varia e uno stile di vita equilibrato non sono sufficienti, Immun'Âge Forte può fungere da valido supporto: con 4,5 g di FPP® - Fermented Papaya Preparation in ogni bustina, può essere utile in inverno e nei cambi di stagione, nei periodi di intenso stress, sovrallenamento sportivo e prolungata esposizione al sole o all'inquinamento. Essendo lo stress ossidativo anche una causa di invecchiamento cellulare, Immun'Âge Forte può poi aiutare a proteggere la bellezza della pelle.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Caratteristiche

Azione Antiossidante, Coadiuvante difese immunitarie

Ingredienti FPP (fermented papaya preparation), da Papaya non OGM. Non contiene zuccheri aggiunti, coloranti, conservanti e additivi chimici. Senza glutine.

Ingredienti principali Papaia fermentata

Modalità d'uso

Azione antiossidante: 1 bustina al giorno per 2-3 cicli di 2-3 mesi ogni anno. Aumentato fabbisogno di antiossidanti (smog, tabacco, alcool, stress psico-fisico, over- training sportivo, malnutrizione e diete): 1-2 bustine al giorno. Difese naturali: Per un effetto di supporto: 1 bustina al giorno per 2-3 mesi. Coadiuvante in caso di sintomi da raffreddamento: 2-3 bustine al giorno per 3-5 giorni. Assumere Immun’age lontano dai pasti, facendo sciogliere il contenuto della bustina sotto la lingua prima di deglutire. Il momento ottimale per l’assunzione di Immun’age è al mattino. Per facilitare l’assorbimento non assumere cibo e bevande per 5 minuti dopo l’assunzione. Recenti studi hanno evidenziato che nei pazienti diabetici è consigliata l’assunzione di Immun’age prima del pranzo principale.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni