Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

PHYTO

Phytocolor R1Nero

Gli esperti coloristi Phyto creano la prima gamma di colorazione permanente a base di pigmenti vegetali senza ammoniaca, che unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.

€ 12,50

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Colorazione permanente a base di pigmenti vegetali e attivi lenitivi e nutrienti della fibra. Senza amoniaca. Per tutti i tipi di capelli. La gamma di colorazione Phytocolor unisce performance del colore, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto.

La formula è arricchita da una miscela inedita di pigmenti vegetali estratti da cinque piante tintoriali, selezionate per il loro eccezionale potere pigmentante. La loro elevata concentrazione di pigmenti vegetali, fino al 74% a seconda della nuance, garantisce un colore intenso, naturale e ricco di riflessi luminosi e sfumature; agisce inoltre come booster di luminosità. Il colore non sbiadisce e copre il 100% dei capelli bianchi sin dalla prima applicazione.

Un duo di oli preziosi e attivi che sublimano il colore: Monoi e Jojoba, due oli vegetali al 100% che operano in sinergia per rigenerare e sublimare la fibra capillare. Due attivi lenitivi per una colorazione delicata:

- Estratto di corteccia di giuggiolo: pianta attiva d'origine 100% naturale con proprietà anti-prurito, calma le sensazioni di fastidio.

- Epaline: olio 100% vegetale con proprietà anti-irritanti, avvolge il cuoio capelluto con un film protettivo.

Una formula con potenziale allergenico minimizzato. Il rischio di allergia è ridotto al minimo, tuttavia non è nullo: si raccomanda alle persone con tendenze allergiche di eseguire un test di sensibilità cutanea 48 ore prima dell'utilizzo.

Caratteristiche

Tipo di capelli Tutti

Tipologia Tinture per capelli

Senza ammoniaca

Modalità d'uso

Applicazione pratica: su capelli asciutti non lavati
- caso n ° 1: su capelli mai colorati: applicare la miscela sulle radici e poi ripartire il prodotto restante sull’insieme dei capelli. Lasciare in posa 30 minuti.
- caso n ° 2: su capelli già colorati, quando il colore naturale appare alle radici: applicare la miscela solo sulle radici e lasciare in posa 20 minuti. Ripartire in seguito il prodotto restante sulle lunghezze e sulle punte e lasciare in posa 10 minuti.
Per mantenere un colore luminoso e una tenuta a lunga durata, seguire la routine di trattamento completa PHYTOCOLOR.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)