Le immagini potrebbero non essere rappresentative del prodotto

WARTNER

Verruche ManiSpray 50 ml

Trattamento crioterapico delle verruche alle mani.

€ 27,80

Ritiro GratuitoIn farmacia
Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35
Consegna entro  1 - 2  giorni lavorativi

Descrizione

Wartner è un trattamento che congela la verruca alla radice che si basa sul principio della crioterapia. Una sola applicazione può risultare sufficiente a causarne il distacco dopo 10-14 giorni. In quell’arco di tempo si forma una nuova porzione di pelle sana sotto la verruca.

Caratteristiche

Zona di applicazione Cute

Senza profumo

Modalità d'uso

Inserire la spugnetta sul relativo supporto di plastica Spingere il supporto della spugnetta sulla bomboletta nebulizzatrice per 3 secondi. Una volta che la spugnetta si è impregnata di liquido, attendere 20 secondi in modo che la temperatura si riduca ulteriormente. Poggiare la punta bianca della spugnetta sulla verruca della mano per 20 secondi. Se la verruca, o parte di essa, non dovesse distaccarsi dopo 2 settimane dal trattamento, è possibile ripetere l’applicazione del prodotto una 2° o 3° volta.

Consegne e limitazioni

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00.
Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore.

Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.
Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio Clicca qui

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Consegne e limitazioni

Recensioni (0)