FAQ

  1. Per fare acquisti devo essere registrato?
    • Sì, le nostre offerte sono riservate ai soli utenti registrati.
      Puoi comunque aggiungere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ti verrà chiesto di creare un profilo nel momento in cui vorrai finalizzare l'ordine. La registrazione è semplice e veloce, e ti darà l’opportunità di accedere alla tua bacheca personale, dove potrai monitorare lo stato dei tuoi ordini (e modificare i tuoi dati).
       
  2. Da dove mi registro?
    • Registrarsi al nostro sito è semplice, puoi farlo subito entrando nell’area Accedi, oppure potrai completare la registrazione direttamente dal tuo carrello entrando nell’area Registrati.
       
  3. Posso modificare i miei dati (email, password, indirizzo, ecc)?
    • Si, basta cliccare sul tuo nome che trovi nella sezione in alto a destra del sito, da lì potrai accedere alla tua bacheca personale e modificare ciò che preferisci.
       
  4. Se dimentico la password come la recupero?
    • Per richiedere una nuova password basta cliccare su Accedi > Password dimenticata?
       

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Prodotti

  1. I prodotti che acquisto sono protetti da garanzia?
    • Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005
       
  2. Che cosa è la wishlist?
    • La wishlist ti dà l’opportunità di creare una lista di prodotti desiderati che potrai comodamente acquistare in futuro. Potrai aggiungere i prodotti accedendo alla scheda prodotto e cliccando sul seguente simbolo , potrai gestire la tua lista direttamente dalla tua Bacheca Personale
       

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Promo Volantino

  1. Il volantino è valido sia on line che offline?
  2. Che periodo di validità ha l'offerta a volantino?
    • Generalmente il volantino ha una validità di 4 settimane, per verificare la validità del volantino di questo mese clicca qui.

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Carta Club

  1. Cos'è la Carta Club?
    • È il programma con cui puoi partecipare alla Raccolta Punti ed ottenere tutti i vantaggi dedicati con le Offerte su prodotti e servizi delle LloydsFarmacie e Farmacie Comunali del gruppo Admenta Italia e affiliati
       
  2. Come funziona?
    • Con la tua Carta Club ottieni un punto per ogni Euro speso per tutti i prodotti di parafarmaco e servizi In più è possibile accumulare dei Punti Club extra in base al raggiungimento di soglie di spesa mensili (ad esempio se in un mese spendi in totale da 26 a 50€ in prodotti di parafarmaco riceverai entro la prima settimana del mese successivo 5 Punti Club extra). Di seguito l'elenco delle soglie per ottenere Punti Club Extra:
       
      Spesa mensile Punti Extra
      1-25 euro 0 Punti Club extra
      26-50 5 Punti Club extra
      51-80 10 Punti Club extra
      oltre 80 euro 15 Punti extra
    •  

  3. Come faccio ad ottenere la Carta Club?
    • Puoi richiedere la Carta Club in tutte le LloydsFarmacie e Farmacie Comunali del gruppo Admenta Italia e affiliati che gestiscono il programma Fedeltà. In alternativa puoi scaricare la Mobile App della Carta Club su Google PlayStore (per Android) o sull'Apple Store (per iOS) e selezionare la funzione "Registrazione”. In questo modo avrai una tessera virtuale che potrai utilizzare direttamente dal tuo smartphone
       
  4. La Carta Club è utilizzabile sia on line che offline?
    • Si potrai utilizzare la tua Carta Club sia sul sito www.lloydsfarmacia.it che direttamente in farmacia
       
  5. Dove trovo il regolamento?
  6. La Carta Club può essere utilizzata da più persone?
    • La Carta Club è personale e non cedibile. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta Club.
       
  7. Se non è valida posso continuare con l'acquisto?
    • Si, potrai completare l’acquisto ma non potrai usufruire dei suoi vantaggi.
       
  8. Su quali prodotti non è possibile utilizzarla?
    • Sono esclusi, quindi, come previsto dalla legge, i prodotti OTC e i farmaci per i quali non sono consentite promozioni e/o pubblicità

     

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Acquisti

  1. Come posso cercare i prodotti?
    • Cerca il prodotto che desideri utilizzando il box presente nella sezione alta del sito o navigando le nostre categorie
       
  2. Posso fare un ordine telefonico?
    • Ci dispiace, ma non è possibile fare ordini telefonici
       
  3. Non riesco ad aggiungere il prodotto a carrello
    • Il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
      • Potresti aver raggiunto la quantità massima acquistabile
      • Il prodotto da te scelto non è momentaneamente disponibile, contattaci e ti aiuteremo a scegliere un prodotto che possa fare al tuo caso
         
  4. Posso modificare/annullare un ordine già inviato?
    • Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo o modificarlo.
       
  5. È possibile richiedere una confezione regalo?
    • Ci dispiace, al momento non offriamo questo servizio
       

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Pagamenti

  1. Quali metodi di pagamento accettate?
    • È possibile utilizzare le principali carte di credito, o potrai pagare direttamente tramite il tuo conto PayPal
       
  2. Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
    • La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
      • Potresti aver inserito dei dati incorretti, verifica che i dati inseriti nei campi siano corretti
      • La carta può essere scaduta, verifica che la data di scadenza della carta di credito sia valida
      • Potresti aver raggiunto il limite di spesa della carta, contatta il tuo istituto bancario
         
  3. Le transazioni effettuate con la carta di credito sono sicure?
    • Utilizziamo il servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Il nostro Sito non ha mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata per il pagamento dei prodotti. Tutte le informazioni di pagamento sono criptate per garantirti il massimo grado di privacy.
       
  4. Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia Carta di Credito?
    • L'importo relativo all'acquisto sarà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell'ordine
       
  5. Posso pagare in farmacia?
    • Ad oggi questa modalità di pagamento non è ancora attiva
       
  6. Entro quanto mi sarà inviata la fattura?
    • Nel caso in cui abbia richiesto fattura, la riceverai tramite mail nel giro di poche ore dal momento in cui hai concluso l’acquisto
       
  7. La fattura la riceverò tramite mail o sarà presente nel pacco?
    • La fattura non è presente nel pacco, la riceverai solo ed esclusivamente tramite mail
       

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Consegne

  1. Il mio pacco quando verrà spedito?
    • Il tuo pacco viene spedito il giorno stesso o l'indomani, a seconda dell'ora in cui abbiamo ricevuto l’ordine.
      Gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 vengono processati lo stesso giorno
       
  2. Entro quanti giorni consegnate?
    • Dal momento della presa in carico da parte del corriere, la consegna avverrà entro 24/48 ore, ad esclusione di Sicilia, Calabria e Sardegna dove i tempi di consegna saranno pari a 72/96 ore. Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi
       
  3. Posso indicare un giorno/orario preciso per la consegna?
    • Se scegli la spedizione standard tramite corriere la data di consegna è predefinita, il corriere consegna dal lunedì al venerdì, nella seguente fascia oraria 8:00-18:00.
      Se lo desideri potrai richiedere l’appuntamento scegliendo la spedizione con servizi, il corriere ti contatterà prima della consegna per fissare giorno e fascia oraria in cui passare
       
  4. Consegnate in tutta Italia?
    • La consegna dei Prodotti è effettuata solo sul territorio italiano, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori e altre zone. Per conoscere quali sono le isole minori e le altre zone non coperte dal servizio di consegna, clicca qui.
       
  5. Consegnate anche all’estero?
    • No, non consegniamo all’estero
       
  6. Quanto è la soglia minima per avere la spedizione standard gratuita?
    • Per ordini pari o superiori a 35€ la spedizione standard è gratuita, nel caso in cui scegliessi la spedizione con servizi ti verrà addebitato solo il sovrapprezzo (3,90€)
       
  7. Quanto costa la spedizione?
    • Se l’ordine non raggiunge la soglia minima di 35€, le spese di spedizione standard ammontano a 5,90€. Se scegli di usufruire della spedizione con servizi ci saranno 3,90€ di sovrapprezzo
       
  8. I costi di spedizione possono variare in base alla destinazione?
    • No, i costi di spedizione sono uguali per tutto il territorio Italiano
       
  9. È possibile tracciare la spedizione del mio ordine?
    • Certo che si, basta cliccare sul numero di tracking che ti abbiamo inviato nella mail di “conferma spedizione”, in alternativa potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente dalla tua Bacheca Personale> I miei ordini
       
  10. In quali punti vendita Lloydsfarmacia posso ritirare il pacco?
    • Su molti prodotti è disponibile il ritiro gratuito presso uno dei nostri 186 punti vendita, per scoprirli clicca qui
       
  11. Se ritiro in farmacia, devo fare la fila?
    • Ad oggi, non abbiamo ancora creato il "ritiro veloce senza coda"
       
  12. Perché se ritiro in farmacia devo aspettare 1-2 giorni per la consegna?
    • Tutte gli ordini sono preparati dal nostro magazzino centrale e poi spediti in farmacia.
       
  13. Quali sono i documenti che devo presentare in farmacia per poter ritirare il pacco?
    • L’intestatario dell’ordine dovrà esibire la mail di conferma ordine e un suo documento d’identità in corso di validità
    • Nel caso di ritiro da parte di un terzo serviranno:
      • mail di conferma ordine e copia documento d’identità in corso di validità dell’intestatario dell’ordine
      • delega da parte dell’intestatario, clicca qui
      • copia del documento di identità in corso di validità del delegante
         
  14. Le spedizioni sono coperte da privacy?
    • Tutti i nostri pacchi sono spediti con imballaggi tali per cui non vi è nessun tipo di indicazione che possa ricondurre al suo contenuto.
       

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Spedizione GratuitaPer ordini superiori a € 35

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